IndiceCalendarioGalleriaFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Farà meglio di Cristo.. o finirà in croce?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Alhoon

MessaggioTitolo: Farà meglio di Cristo.. o finirà in croce?   Ven Mar 06, 2015 9:16 am

Secondo il mio fessbuk oggi fate il compleanno in 6... quindi non sei niente de speciale... che giorno comune che te sei scelto pe' nasce...

Non potevi fa il 30 Febbraio? No eh?

COMUNISSIMI AUGURI AL GAU PIU TRANSEX DI TUTTI...

Ps... comunque non è che me l'ha ricordato fessbuk.... me l'ha ricordato il forum xD So' vecchio e le segretarie non sono più quelle di una volta!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Grogpigi

MessaggioTitolo: Re: Farà meglio di Cristo.. o finirà in croce?   Ven Mar 06, 2015 10:35 am

ahahah tanti gauguri anche da parte mia! e visto che ero in vena ti ho comprato un regalo (purtroppo al negozio avevano solo questo e sembra avere qualche problema di salute)

EhiWiz!

MessaggioTitolo: Re: Farà meglio di Cristo.. o finirà in croce?   Ven Mar 06, 2015 11:40 am

feeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeee

auguri
Nino

MessaggioTitolo: Re: Farà meglio di Cristo.. o finirà in croce?   Ven Mar 06, 2015 4:24 pm

mah io aspetto il suo ultimo compleanno annuale per fargli gli auguri... il quinto o il sesto adesso non ricordo.
Vedi il profilo dell'utente http://appestatidimythdrannor.ning.com/
Febu

MessaggioTitolo: Re: Farà meglio di Cristo.. o finirà in croce?   Ven Mar 06, 2015 8:19 pm

Nino ha scritto:
mah io aspetto il suo ultimo compleanno annuale per fargli gli auguri... il quinto o il sesto adesso non ricordo.

questo era solo il secondo...siamo ancora a marzo... Razz

La Fantasia è una naturale attività umana, la quale certamente non distrugge e neppure reca offesa alla Ragione, nè smussa l'appetito per la verità scientifica, di cui non ottunde la percezione. Al contrario: più acuta e chiara è la ragione, e migliori fantasie produrrà."
( J.R.R. Tolkien)
Vedi il profilo dell'utente http://appestatidimythdrannor.ning.com/
Ciospa

MessaggioTitolo: Re: Farà meglio di Cristo.. o finirà in croce?   Ven Mar 06, 2015 10:42 pm

Allora sta volta la mia memoria fallace mi ha aiutato, scordandomi di farti gli auguri.
Visto che siamo aìsolo al secondo dei 6 compleanni......
AUGURONIIIIIIIIIII FEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ! jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Farà meglio di Cristo.. o finirà in croce?   

Farà meglio di Cristo.. o finirà in croce?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» trasmissione (forse sarebbe meglio: comportamento su strada)
» Conosciamo meglio i filtri passivi
» imbarazzo della scelta!!!meglio nuova wilson blw sio one 95 (16x18) o la babolat aero pro drive gt???
» Meglio piccola (126)
» Sicchè meglio le asics o le propulse?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: La Taverna-
Andare verso: