IndiceCalendarioGalleriaFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Braaaaaains

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Grogpigi

MessaggioTitolo: Braaaaaains   Gio Apr 02, 2015 10:48 pm

E dopo tanto attendere....Alpha 11 di 7 Days to Die è appena uscita!

Braaaaaaains!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Grogpigi

MessaggioTitolo: Re: Braaaaaains   Ven Apr 03, 2015 12:39 pm

Signò, per mio puro diletto mi sono già messo a giocarci sopra (come il Fe ieri sera) ed è assolutamente folle!

Resoconto della mie prime giornate giocate ieri sera e stamattina:

Spawn (adesso si spawna, anche dopo essere morti, con le stats to vita, cibo e acqua full), primi passi e grafica degna di nota. Nonostante tutto è ancora molto fluido e ci si gioca molto bene, non sembra essere per nulla pesante. Sia io che il Fe (in due partite separate) abbiamo avuto problemi di caricamento chunks per le città. Praticamente si vede tutto vuoto e gli zombi che camminano per aria, se si prova a camminarci sopra si cade fuori dal mondo (oooooops), il resto delle zone invece non sembra avere problemi di questo tipo!
Da accucciati si riesce ancora a correre ma la corsa è quasi impercettibile!!! (praticamente stamattina ho notato che la barra della stamina cala...anche se la velocità del personaggio non sembra cambiare di motlo) quindi adesso appena si è hunted conviene alzarsi e fare uno scatto per poi riabbassarsi, e continuare così finchè non si è undetected. Gli zombi in pratica riescono a raggiungerti se sei accucciato e cammini, se sei accucciato e "corri" diciamo che mantieni la distanza ma manco troppo.
Cmq continuo e arrivo nella zona arida, di nuovo molto bene senza problemi. Vengo cacciato da qualche zombi ma li semino. Mi costruisco la pala di pietra, arco e frecce e mi scavo la mia prima tana. Sono le 16 (nel gioco) ok, esco dal gioco che è tardi.
Stamattina rientro nella partita e mi dà di nuovo il problema di rientrare esterno alla tana in mezzo agli zombi. Ho piccoli problemi di lag grafica appena entro nel gioco (problemi che avevo anche prima di alpha 11 quindi nulla di anomalo) e mi gonfiano come pochi, fuggo, mi bendo, fuggo di nuovo ma nulla...un'altro zombi che mi trova e mi dà il colpo di grazia.
Bestemmie ma ok. Respawn non troppo lontanto, ma è tardo pomeriggio...cristo ok dovrò fare la notte. La notte viene riassunta in "MI SONO CACATO SOTTO PER TUTTO IL TEMPO". La nebbia non ti fa vedere una mazza e ti compaiono zombi intorno dal nulla solo perchè non vedi più in là di qualche metro. Per fortuna hanno sistemato il detecting range, per cui da accucciato sono riuscito ad evitare un paio zombi a pochi metri di distanza e con molto culo per averli visti subito. Ho anche attraversato una strada da accucciato con due zombi non molto distanti che inseguivano un porcello e non mi hanno visto. Passo la notte a camminare nel terrore ma indenne, e finalmente riesco a tornare dove sono morto. Ritrovo lo zaino e mi rimetto alla ricerca della tana. Nulla. Ok, ho la pala me ne scavo un'altra...noto però che il soffitto sembra particolarmente basso, provo ad alzarmi e nulla. Seconda scoperta! Adesso da accucciati si riesce ad entrare in buchi alti 1 blocco, però il respawn è sempre in piedi...quindi ho risistemato la tana per essere alta 2 blocchi (vedrò in questi giorni come funziona e se mi darà ancora il problema del relog fuori dalla tana). Hanno alzato l'altezza dell'erba, quindi ora camminare da accucciati è un mezzo delirio dato che hai le erbacce in faccia che coprono la visuale. Stessa cosa per i boschi, hanno messo i rami lungo tutto il tronco.
Esperienza di ieri sia mia che del Fe, correre nel bosco nel bioma della neve è assolutamente da masochisti dato che vedi solo fronde e rami, e al massimo due passi davanti a te...in più c'è la nebbia anche di giorno ahahahahahah

Per il resto: http://7daystodie.com/alpha-11-annihilation-release-is-out/

Conviene leggerlo che ci sono mille cose aggiunte (incluso prendere fuoco se si cammina sul camp fire....)
Nino

MessaggioTitolo: Re: Braaaaaains   Ven Apr 03, 2015 2:12 pm

grandissima notizia signo... ci possiamo dare appuntamento per riiniziare? mappa nuova random o la classica? riusciamo a trova' pure sardo e Somma per inizia'?
Vedi il profilo dell'utente http://appestatidimythdrannor.ning.com/
Grogpigi

MessaggioTitolo: Re: Braaaaaains   Ven Apr 03, 2015 2:27 pm

io voterei per mappa random, folle per folle a 'sto punto facciamoci del male serio! Però tocca organizzarsi con gli altri.

P.s. secondo me è diventato ancora più importante fare i repair mi sa. Pala di pietra, si usano 3 pietre per costruirla e 1 per ripararla....La stone axe invece sembra essere quasi indifferente. 1 pietra per ripararla oppure 1 stick, 1 fibre e 1 pietra per costruirla. Per le armi hanno tolto i mold....quindi sarà un delirio puro per trovarle e craftarle.
Alhoon

MessaggioTitolo: Re: Braaaaaains   Lun Apr 06, 2015 11:29 am

Gentaccia... come avete visto dalla mia infinita presenza di questi giorni coinvolgermi casualmente non sarà semplice.

Però ci possiamo organizzare come per gli appuntamenti di D&D...

Che volemo fa? E soprattutto quando?

Grogpigi

MessaggioTitolo: Re: Braaaaaains   Lun Apr 06, 2015 1:18 pm

Sommolo! Allora, con Nino e Wizzy abbiamo già iniziato con un abbozzo di buco con 3 sacchi a pelo. Appena becchiamo Nino in questi giorni possiamo sentire anche lui e vedere come ci vogliamo organizzare Wink
Nino

MessaggioTitolo: Re: Braaaaaains   Lun Apr 06, 2015 1:42 pm

se puo' fa oggi per me.
Vedi il profilo dell'utente http://appestatidimythdrannor.ning.com/
Alhoon

MessaggioTitolo: Re: Braaaaaains   Lun Apr 06, 2015 8:44 pm

In base ai miei orari io purtroppo sta settimana posso solo sabato e domenica...

Quindi preparate na zappa che quando arrivo mi metto all'opera!

PS... la nostra casa DEVE essere almeno 20 sotto quindi opterei per 25/30

Grogpigi

MessaggioTitolo: Re: Braaaaaains   Lun Apr 06, 2015 10:44 pm

Alhoon ha scritto:
In base ai miei orari io purtroppo sta settimana posso solo sabato e domenica...

Quindi preparate na zappa che quando arrivo mi metto all'opera!

PS... la nostra casa DEVE essere almeno 20 sotto quindi opterei per 25/30

Appena troviamo la forgia, saremo più che contenti di cominciare a fare la casa 20 sotto....anche se hanno aumentato la capacità degli zombi di scavare, quindi adesso scaveranno più di un topo in calore affetto da un eccesso di caffeina...
Alhoon

MessaggioTitolo: Re: Braaaaaains   Mar Apr 07, 2015 1:11 am

Ma se sei sotto i 20 non ti detectano quindi dovresti essere al sicuro... tu che ti fermi a 21... io che sono il mastro scavatore ho messo in progetto una profondità 121! xD
lordlor

MessaggioTitolo: Re: Braaaaaains   Mar Apr 07, 2015 2:37 pm

Ragazzi Grande cosa l'uscita dell'espansione!
I ci sarò mercoledì sera...me la prendo libera dalla donna!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Braaaaaains   

Braaaaaains
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: La Taverna-
Andare verso: