IndiceCalendarioGalleriaFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Cronistoria di un gruppo di Appestati

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Alhoon

MessaggioTitolo: Cronistoria di un gruppo di Appestati   Dom Apr 12, 2015 3:03 pm

GIORNO NR 1:

Dopo la chiusura dei manicomi 4 folli sono stati liberati per strada in mutande con una torcia, una bottiglia d'acqua, un lattina di fagioli piccanti (senza apriscatole) delle bende e una scatola magica.

La loro prima scoperta fu che il mondo che avevano conosciuto prima di allora non esisteva più.

Gli esseri umani erano stati colpiti da un morbo e si erano trasformati in zombie.

Gli animali erano tutti defunti tranne:

- i maiali sacri di Gokra Gokra

- i conigli resuscitati del pretone del Fe

- i cervi (perchè i cornuti non mancano mai)

e...

Quelle fottutissime api grosse come un doberman con le ali!

Ah... a proposito di Doberman.. ci stanno pure quelli, "azzombati" e famelici... mortacci loro!

Dopo un attimo di smarrimento i 4 eroi capirono che oltre all'attrezzatura base avevano anche un GPS inserito nel culo, una bussola e una mappa autodisegnante.

Nel giro di poche ore si riunirono nei pressi di un fiume e passarono il resto della giornata a scavare un buco nel terreno, dotarlo di un fuoco, di una cassa e di una porta con aria condizionata annessa.

NOTTE DEL GIORNO 1

Ammucchiata generale... o almeno così sperava l'unico personaggio femminile del gruppo. Sogni infranti.

GIORNO NR 1

Alle 7 del mattino dopo aver atteso invano il canto del gallo (non ne esistono più) e dopo una frugale colazione i 4 folli, eroi, appestati o come cazzo li volete chiamare si diressero verso una città che uno di loro aveva intravisto in lontananza.

Evitando buche, foche (facile non esistono più) e cop (cazzo quelli esistono ma per fortuna non li abbiamo visti) i 4 giunsero ai margini di un villaggio abbandonato.

Uccisero, depredarono e a mezzogiorno qualcuno urlò... "torniamo a casa?"

Gli altri guardarono l'orario.. mezzogiorno o poco più e concordarono il rientro a casa.

Era ora della siesta... i 4 a quanto pare dovevano essere messicani!

==========================

Lo so posso fare molto di meglio ma se avessi avuto tempo avrei fatto altro (tipo il background di Goripegorii) l'ho scritto in 5 min scarsi correndo come un matto... che ne dite lo facicamo sto diario?

Può essere utile per le informazioni di gioco quando altri si presentano/si assentano, segniamo il passare dei giorni così ci organizziamo per il giorno 7 e suoi multipli (che non vedremo mai da vivi) e soprattutto..

CAZZARAMO COME POCHI!

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Grogpigi

MessaggioTitolo: Re: Cronistoria di un gruppo di Appestati   Dom Apr 12, 2015 6:32 pm

a questo punto prendo la palla al balzo!

================================

GIORNO 3

L'unica donna del gruppo oggi fa fatica ad alzarsi...deve essere quel periodo del mese. Devo dire che a parte un inizio un pò difficile (la tana piccola e il camminare accucciate mi ha portato più volte a girarmi e schiaffare il mio naso sulle sue grosse chiappe), la ragazza sembra avere un suo fascino.
Comunque bando alle chiacchiere oggi siamo in due ad essere attivi. Con il capo gau, che sembra avere uno strano e parziale controllo su questo mondo, abbiamo deciso di fare un minimo di esplorazione. Ci dirigiamo verso Sud dove erano stati avvistati degli edifici.
Si scopre essere una piccola città abbandonata, anche gli zombi che si vedono camminare in zona sembrano indicare il contrario. In due riusciamo a respingere un piccolo assalto di zombi. Saranno stati una dozzina e sembrava non dovessero finire, ma alla fine riuscimmo ad avere la meglio. Occhi ben aperti per la possibile presenza di cani, ci facciamo largo fra i resti e riusciamo ad entrare in ben due case. Rimediamo un paio di pentole ed altri materiali utili...meno male almeno adesso possiamo riprendere a bollire l'acqua e fare del thè!

Il sole è ancora alto quando girando l'angolo sul restro della seconda casa ci si para davanti un edificio che non ci aspettavamo. Ci mettiamo pochi minuti per mettere a fuoco e capire che, sì, abbiamo trovato la libreria!
"Ottimo! Daje che lì sicuro troviamo il libro per fare la forgia"
Ok la decisione è presa, proviamo a fare l'assalto alla libreria. La presenza di qualche zombi intorno però ci fa capire che non sarà un compito facile.

Ci avviciniamo con calma e riusciamo a raggiungere il lato della libreria. "Marco, io inizio ad aprire il varco sulla porta di metallo, te coprimi le spalle."
Più facile a dirsi che a farsi...neanche 3 colpi di ascia che ecco arrivare da un lato uno zombi, o meglio, una zombi. Sul tetto intanto si vede qualcosa muoversi "Occhio al tetto! Via via ci stanno venendo addosso!". E da quel momento in poi si capì che per oggi dovevamo dare forfeit. Intanto il più giovane del gruppo ci stava raggiungendo e trovò la seguente situazione. Io che mi barcamenavo nel prato ad uccidere e disseminare mezza dozzina di zombi ed in crescente aumento, l'altro folle (il grande capo per intenderci) che si era arroccato sul tetto della casa vicina e continuava a fare un pò di tiro al bersaglio sugli zombi intorno.
Subito con un gesto eroico questo giovane si è lanciato in difesa dell'arroccato, salendo. Da sotto capii che non era la migliore delle scelte, ma almeno erano in due e si sarebbero difesi meglio. Diversi cicciopanzoni intanto stavano facendo capuzzella. Tutta la cittadina sembrava convergere su di noi. 6 zombi uccisi e altrettanti che arrivano, sembravano non avere più fine. Almeno 5 cicciopanzoni in giro divisi fra inseguire me e assaltare il tetto. In tutto questo trambusto notai che quell'essere che vidi camminare sul tetto della libreria, altro non era che un simpatico porcello..."Che cacchio ci fa un porcello sul tetto?? Mah..."
Nulla da fare. Dopo l'arrivo dell'ennesimo gruppo di 6 zombi decidemmo di battere la ritirata. Per oggi la libreria era off-limits. Il rientro non fu difficile, il grande capo intanto aveva anche trovato qualche fungo in una delle grotte vicine.

GIORNO 4
Il grande capo stamattina fa fatica ad alzarsi, e l'unica donzella è ancora bloccata a letto. Io e il giovane del gruppo dopo un rapido controllo decidiamo di raccogliere un pò di legna e di riprovare l'assalto alla libreria.
Bene, ci si prepara e si parte. L'arrivo in città è filato liscio. Nessuno in vista. Arriviamo in vista della libreria e..."Occhio un cane! Lì sulla destra!...Ah no è una roccia....nulla, allarme rientrato" Devo aver dormito poco stanotte...ho le allucinazioni. Ok, anche la libreria sembra essere libera. Finalmente siamo dentro! Daje cominciamo subito a fare razzia di libri e finalmente riusciamo a trovare le istruzioni su come costruire la forgia. Raccogliamo tutto quello che possiamo. Entriamo in un'altra stanza e..."Marco, gli zombi ci hanno sentiti."
"Wizzy li vedo! Sono all'ingresso!" "Via Via Via!"
Ok ritirata strategica di corsa evitando gli zombi che intanto stavano iniziando ad invadere la libreria e ci stavano quasi per tagliare l'unica nostra via di fuga. Ottimo, i libri ne abbiamo e soprattutto abbiamo quelli che ci interessano! Nel frattempo anche il grande capo è riuscito a svegliarsi dal suo torpore.
Il rientro è andato tranquillo anche stavolta. Arriviamo in base che è ancora l'ora di pranzo, dicidiamo di rifocillarci brevemente con quello che ci rimane e poi lasciamo il giovane a costruire la forgia mentre io e il grande capo ci mettiamo a raccogliere un pò di argilla per fare gli stampi per la forgia. Bene ora abbiamo le cose base. Il resto del pomeriggio passa veloce e si rimane con il piano di cominciare a scavare ferro (che dovremmo trovare nella vicina grotta) e a costruire blocchi di cemento per preparare il nostro bunker per difenderci dalle orde di zombi.
Febu

MessaggioTitolo: Re: Cronistoria di un gruppo di Appestati   Dom Apr 12, 2015 8:56 pm

Lol non avete proprio un cazzo da fare... Razz
Io mi sono perso nel deserto...mi venite a prendere?

La Fantasia è una naturale attività umana, la quale certamente non distrugge e neppure reca offesa alla Ragione, nè smussa l'appetito per la verità scientifica, di cui non ottunde la percezione. Al contrario: più acuta e chiara è la ragione, e migliori fantasie produrrà."
( J.R.R. Tolkien)
Vedi il profilo dell'utente http://appestatidimythdrannor.ning.com/
EhiWiz!

MessaggioTitolo: Re: Cronistoria di un gruppo di Appestati   Dom Apr 12, 2015 10:29 pm

ma dimmi fe, almeno lì le rispettano le norme del gabbiano della sicurezza? qui siamo di nuovo alle spike dietro la porta.
Nino

MessaggioTitolo: Re: Cronistoria di un gruppo di Appestati   Lun Apr 13, 2015 1:30 am

EhiWiz! ha scritto:
ma dimmi fe, almeno lì le rispettano le norme del gabbiano della sicurezza? qui siamo di nuovo alle spike dietro la porta.

mo te le metto nel letto le spike
Alhoon

MessaggioTitolo: Re: Cronistoria di un gruppo di Appestati   Lun Apr 13, 2015 11:53 am

Attento potrebbe piacergli, è il gau giovane.. deve ancora assaggiare i piaceri del mondo
Febu

MessaggioTitolo: Re: Cronistoria di un gruppo di Appestati   Lun Apr 13, 2015 1:46 pm

EhiWiz! ha scritto:
No il gabbiano della sicurezza avrebbe disapprovato le 3 ore stamattina nella tempesta di sabbia...

La Fantasia è una naturale attività umana, la quale certamente non distrugge e neppure reca offesa alla Ragione, nè smussa l'appetito per la verità scientifica, di cui non ottunde la percezione. Al contrario: più acuta e chiara è la ragione, e migliori fantasie produrrà."
( J.R.R. Tolkien)
Nino

MessaggioTitolo: Re: Cronistoria di un gruppo di Appestati   Lun Apr 13, 2015 2:23 pm

Febu ha scritto:

No il gabbiano della sicurezza avrebbe disapprovato le 3 ore stamattina nella tempesta di sabbia...

me dicono che te fa bene alla pelle, te la rende liscia e vellutata come quella de na mummia.
Nino

MessaggioTitolo: Re: Cronistoria di un gruppo di Appestati   Lun Apr 13, 2015 3:50 pm

incidentalmente tra na cazzata e l'altra... il Somma si era detto quasi disponibile ad affrontare il giorno 4/5 stasera (Lunedi') nel caso girasse anche il Sardo e miracolosamente leggesse il forum! Razz
Nino

MessaggioTitolo: Re: Cronistoria di un gruppo di Appestati   Mar Apr 14, 2015 12:41 am

adesso tocca a me!

================================

GIORNO 5

La fornace e' da ieri notte che brucia per raffinare la calce per il cemento e le mie mani so piene di vesciche per la mole de blocchi di legno che ho creato. Purtroppo lungo tutta la notte si sono sentite le terrificanti moine delle orde che da sopra ci cercavano.

all' alba si son destate l' orrenda femmina di troll ed il barbuto e ci siamo date alle preparazione delle difese per il settimo giorno. vuoi per le nostre voci troppo animate vuoi per il chiasso del mio scavare un' enorme orda circonde la misera banchina del fiume dove abbiamo piazzato la nostra casa temporanea. Eroicamente il barbuto. malgrado la fame e la sete, esce ed attira su di se l' orda permettendoci di figgure.

Continuare a lavorare sulle difese e' impossibile, e giungiamo alla conclusione che non avremmo mai avuto il tempo di preparale in modo tale da sopravvivere all' arrivo della Grande Orda. decidiamo allora di arrocarci in un edificio nella citta' abbandonata a sud e vi ci dirigiamo.

Purtroppo l' orda ci insegue spietatamente, e finisce in una strenuamnte battaglia in corsa, conclusasi con una feroce difesa su una rampa di scale nell' edificio scelto come fortezza. La battaglia e' cruenta ma nessuno di noi cade davante alla furia cieca dell' orda dei nonmorti, anche se sia io ed il barbuto adesso soffriamo di alte febbri dovute alla sporcizia delle nostre infezione e l' orrido pachiderma di una donna zoppica su una gamba fratturata.

GIORNO 6

Siamo rientrati alla basa per prendere le provviste necessarie all' assedio che ormai e' sicuramente in arrivo... malgrado l' alta febbre e le ferite ci difendiamo dai nonmorti vaganti che ormai sanno esattamente dove siamo. Hanno scavato tutta la notte nel tentativo di raggiungerci ed han assalito addirittura la porta, che abbiamo miracolosamente tenuto integra mentre dal tetto piavevano fiumi di terra... lasciandoci nel terrore che cedesse, lasciandoci inermi davanti ai nonmorti.

Stamattima l' eroico Barbuto ancora una volta ha distratto i morti viventi che ci attendevano mentre io e la blasfemia vagamente femmina, carichi di provviste, ci siam fatti strada verso. L'abitazione. Le strade erano deserte... troppo silenziose per i miei gusti, ma almeno ci ha concesso il tempo per prepararci: le case ed i negozi vicini sono stati saccheggiati, il tetto piatto delll' edificio e' pieno di provviste, ed armi... le scale sono state parzialmente smantellate  e prima del calar della notte tempesteremo di spuntoni il piano terra della casa.

Non so cosa dovremmo affrontare ma spero sia abbastanza de resistere all' arrivo della Grande Orda...

Ultima modifica di Nino il Mar Apr 14, 2015 4:21 pm, modificato 1 volta
Alhoon

MessaggioTitolo: Re: Cronistoria di un gruppo di Appestati   Mar Apr 14, 2015 4:00 pm

Grande Nino.... mi hai anticipato ma io una parte la devo mettere per forza....

GIORNO 5 - Flashback

Mi rimetto in piedi, la testa mi fa un male cane, ho passato due giorni in agonia e terrore...

Mentre rotolavo in preda ai dolori addominali mi chiedevo:

- è il morbo che si è impadronito di me?

- i miei compagni penseranno che sono spacciato e mi uccideranno prima che mi trasformi?

- perderò la mia forma a risciò triangolare?

Ma per fortuna, dopo aver cagato l'impensabile, ero riuscita a guarire..

Di contrappasso il Gau giovane sembra essersi ammalato, dormire vicini vicini in luogo così piccolo e cosparso di merda effettivamente non era molto salutare.

GIORNO 6

Dopo una veloce incursione nelle case vicine ci siamo rifugiati sul tetto della casa più alta.

Mentre ci mettiamo d'accordo sul da farsi.. prendo un foglio di giornale... non c'è niente di meglio di una bella cagata!

Nino

MessaggioTitolo: Re: Cronistoria di un gruppo di Appestati   Mar Apr 14, 2015 4:20 pm

ao, me sa che te spedimo su un' altro tetto sai?  gia' sei na cosa immonda, che poi te metti a cagare come un bradipo dopo un' epidemia di cholera mi sembra eccessivo!

per non parlare che pure tu hai seri dubbi di che sesso tu sia... brrr...

Ultima modifica di Nino il Mar Apr 14, 2015 4:35 pm, modificato 1 volta
Alhoon

MessaggioTitolo: Re: Cronistoria di un gruppo di Appestati   Mar Apr 14, 2015 4:32 pm

Sono una femminona... che riserva sorprese xD
Grogpigi

MessaggioTitolo: Re: Cronistoria di un gruppo di Appestati   Mar Apr 14, 2015 4:38 pm

http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=424595607

Oltre a questo hai anche altre sorprese?? Oddio.....
Alhoon

MessaggioTitolo: Re: Cronistoria di un gruppo di Appestati   Mar Apr 14, 2015 4:41 pm

Dovrà calare la notte... xD
Nino

MessaggioTitolo: Re: Cronistoria di un gruppo di Appestati   Mar Apr 14, 2015 4:54 pm

That item does not exist. It may have been removed by the author.

confused

l'autore era chiaramente troppo gau
Alhoon

MessaggioTitolo: Re: Cronistoria di un gruppo di Appestati   Mar Apr 14, 2015 8:57 pm

L'aveva dato anche a me... devi prima fare il login dal browser in modo che quando clicchi sul link potrai vederlo.

Sempre se ci tieni... io non te lo consiglio xD
Alhoon

MessaggioTitolo: Re: Cronistoria di un gruppo di Appestati   Mer Apr 15, 2015 11:21 am

GIORNO 5 GIORNO 6

La "Bella" ed il "Capo Gau" si guardarono intorno: Il "Giovane Gau" ed il "Capra Gau" stavano amoreggiando sul tetto e non avevano intenzione di alzarsi.

Schifati da tale vista la Bella ed il Capo Gau svennero...

-------------------------------------------------------

Nuovo tentativo di risveglio il 16/4 alle 22:50?

Ultima modifica di Alhoon il Mer Apr 15, 2015 12:58 pm, modificato 1 volta
Grogpigi

MessaggioTitolo: Re: Cronistoria di un gruppo di Appestati   Mer Apr 15, 2015 12:06 pm

Alhoon dalle chiappe grosse ha scritto:
GIORNO 5

La "Bella" ed il "Capo Gau" si guardarono intorno: Il "Giovane Gau" ed il "Capra Gau" stavano amoreggiando sul tetto e non avevano intenzione di alzarsi.

GIORNO 5?? Ma non avevamo raggiunto il Giorno 6?? Nino che hai resettato 'n'artra volta il server? Altrimenti Sommolo mi sa ti conviene controllare la connessione perchè potresti avere una lag a dir poco abissale...circa 24 ore di gioco...
Alhoon

MessaggioTitolo: Re: Cronistoria di un gruppo di Appestati   Mer Apr 15, 2015 1:00 pm

Grogpigi ha scritto:
Alhoon dalle chiappe grosse ha scritto:
GIORNO 5

GIORNO 5?? Ma non avevamo raggiunto il Giorno 6?? Nino che hai resettato 'n'artra volta il server? Altrimenti Sommolo mi sa ti conviene controllare la connessione perchè potresti avere una lag a dir poco abissale...circa 24 ore di gioco...

E' la malattia che mi fa perdere il conto dei giorni...

PS: Sua Maestrà è in ferie abbiamo trovato il supplente? Razz

Alhoon

MessaggioTitolo: Re: Cronistoria di un gruppo di Appestati   Dom Apr 19, 2015 5:00 pm

Lunedì alias domani sera?
Nino

MessaggioTitolo: Re: Cronistoria di un gruppo di Appestati   Dom Apr 19, 2015 5:13 pm

Alhoon ha scritto:
Lunedì alias domani sera?

io puoto
Grogpigi

MessaggioTitolo: Re: Cronistoria di un gruppo di Appestati   Dom Apr 19, 2015 5:17 pm

anche io puoto
Alhoon

MessaggioTitolo: Re: Cronistoria di un gruppo di Appestati   Dom Apr 19, 2015 8:09 pm

Contrordine ... (puttana eva).... domani anzichè Riposo... lavoro 15-23... ri puttana eva...

Conoscete qualcuno che vuole lavorare in hotel?

Ni... sto mese che vieni vuoi un secondo lavoro? Very Happy

ri puttana eva... n'altra volta
Febu

MessaggioTitolo: Re: Cronistoria di un gruppo di Appestati   Lun Apr 20, 2015 1:55 pm

Io ho tanto tempo libero se vuoi...ahahahahahah

( J.R.R. Tolkien)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cronistoria di un gruppo di Appestati   

Cronistoria di un gruppo di Appestati
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gruppo d'acquisto per materiale Biltwell
» Cercasi gruppo valvola sensore pneomatici MY 2007 /2009/
» nuovo gruppo ottico anteriore (tuning) + cupolino
» Nuovo gruppo su Facebook
» Gruppo di acquisto Elise Shop

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: La Taverna-
Andare verso: