IndiceCalendarioGalleriaFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Quattro Chiacchiere

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Calduro Yan

MessaggioTitolo: Quattro Chiacchiere   Ven Feb 04, 2011 9:05 am

Salve figliuoli! santa

Sarebbe opportuno se discutessimo con un minimo di anticipo il piano per la prossima sessione, a meno che non vogliate farvi sodomizzare dal caro capitano Shocked
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Alhoon

MessaggioTitolo: Re: Quattro Chiacchiere   Ven Feb 04, 2011 12:23 pm

Tu avere ragione #_# ma prima di ciò aspettavamo che nino pubblicasse le due lettere in nostro possesso in modo da trarne spunto sullo "stile" di scrittura...

quindi..

NINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Febu

MessaggioTitolo: Re: Quattro Chiacchiere   Ven Feb 04, 2011 12:53 pm

daje...visto che nino è un frocio ci penserò io dopo pranzo... Razz
Vedi il profilo dell'utente http://appestatidimythdrannor.ning.com/
Calduro Yan

MessaggioTitolo: Re: Quattro Chiacchiere   Sab Feb 05, 2011 10:59 am

Grazie Nino!

Allora, le lettere sono state postate.

Parto subito con un'opinione: il borgomastro non puo' essere l'emissario, o almeno penso, perche' Travis avrebbe dovuto incontrare l'emissaio una volta che ci avesse visti e poi ci avrebbe dovuto dare la lettera. Quando siamo arrivati il borgomastro ci ha raggiunto pochi minuti dopo e siamo stati con lui tutto il tempo, quando siamo usciti ed abbiamo raggiunto la locanda, cosa che non penso abbia richiesto millemila ore, Travis era gia' li con i suoi quindi le possibilita' che il borgomastro sia l'emissario sono assai basse.

La barda mi sembra chiaro che non sia l'emissario, in base poi a quanto pubblicato da Nino sui suoi pensieri...a meno che non soffra di schizofrenia acuta e sdoppiamento di personalita' -.-"

L'unico individuo "particolare" che rimane nella lista e' il locandiere. La cosa che di piu' mi fa sospettare di lui e proprio il fatto che fosse in possesso della lettera che ha dato a Grinmir. Le possibilita' sono due: o e' lui l'emissario stesso che s'e' spudoratamente preso gioco di Grinmir, giocandoci come un bambolotto, prima la seduzione della buona birra, la chiacchiera complice ecc. Poi mi pare surreale che un uomo della sua stazza e portamento si faccia intimidire cosi facilmente da un nano mezzo ubriaco -.-"
Sto qua mi puzza da morire, deve aver recitato da maestro ed aver accosentito a dar la lettera a Grinmir per fuorviare la nostra attenzione... dopotutto, la prima cosa che verrebbe da pensare e che potrebbe scagionarlo sarebbe il primo e naturale pensiero che tutti avrebbero: se lui veramente e' l'emissario ,dando la lettera, avrebbe seriamente compromesso la sua posizione ed eventuali piani quindi...non ci guadagnerebbe nulla a dar la lettera Grinmir.
Suona come un buon alibi ma come ho gia elencato ci sono delle cose che non baciano un cazzo. E' vero che lui teoricamente e' la "Casella postale" e che pare logico che abbia la lettera e che forse e' l'unica locanda del paese pero'...avanti dai, entriamo nella locanda dove si dice ci siano giri sospetti e che il locandiere e' altrettanto sospetto, entriamo e non solo scopriamo che lui e'si degno di sospetti ma anche c'e' il destinatario della lettera che alloggia proprio li e che stava proprio aspettando noi...e' come trovare due lupi nel gregge e pensare che si siano incontrati per caso, e' un'assurdita'! o.O

In sintesi:
Nella lettera e' scritto che appena Travis avesse saputo di noi avrebbe dovuto avvisare l'emissario e poi dare la lettera ad Havrakadh. Chi vi dice che il locandiere non sia il postino ma bensi' l'emissario stesso e che Travis gli avesse dato il messaggio di Ninaran per nascondere eventuali prove, come se la consegna del proprio messaggio fosse una prova all'emissario della propria identita',e che poi il barista, essendo l'emissario, avesse dato la lettera destinata a Travis a Grinmir per farci pensare che l'emissario sia qualcun altro? In fondo che prove abbiamo noi che il barista e' veramente e solo il postino? Fin'ora l'abbiamo visto dare una sola lettera ovvero quella data a Grinmir e non credo che una singola prova come quella, per di piu' mostrata con un zelo talmente appariscente da diventare dena d'esser sospettata di essere na recitazione, basti per scagionare un personaggio cosi' sospetto, ambiguo e invischiato con Ninaran? Per l'emissario e' il locandiere.

E comunque, nel caso numero 2, se il locandiere non e' l'emissario ,comuqnue sia, e' molto piu' coinvolto di quello che sembra e non e' solo una" casella postale" e probabilmente sa anche chi e' il vero emissario.

Colpevolezze:
Borgomastro 10%
Barda 10%
Locandiere: 80%

e poi una domanda: che fine ha fatto l'amico ubriacone di Grinmir?o.O Non mi pare che Nino lo avesse piu' accennato, come se fosse ancora nel salone a sonnecchiare sul bancone o.O...
Nino

MessaggioTitolo: Re: Quattro Chiacchiere   Sab Feb 05, 2011 10:37 pm

ottime idee... quelle di Yan che finora sono anche le uniche Razz

troppo bello "l'indice di colpevolezza!"

vediamo che dicono gli altri
Vedi il profilo dell'utente http://appestatidimythdrannor.ning.com/
drago76

MessaggioTitolo: Re: Quattro Chiacchiere   Dom Feb 06, 2011 12:28 pm

tutto giusto...ma una sola domanda...che bisogno hai di farti avvisare da travis, che oltretutto dimora nella tua locanda, del nostro arrivo, quando sai che il primo posto dove si vengono a sapere ste cose so le locande???
per me ci manca qualcosa...
mi apre troppo stupido che l'oste si debba far avvisare da travis, che vive nella locanda, del nostro arrivo...c ha visto quasi prima lui de travis...
il borgo mastro idem...e idem la barda...
deve esserci una quarta persona...ma nn riesco a ricordarmi...
per me è qualcuno che passa innosservato...e che molto probabilmente nemmeno abbiamo incontrato o se lo abbiamo fatto è sato marginalmente...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Quattro Chiacchiere   

Quattro Chiacchiere
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quattro passi nel verde
» Due o Quattro Nodi - Differenze sostanziali
» Al bar dell'Oltrepò (quasi una Chat - chiacchiere libere) - Parte IV
» led esistente o fulminato-Tasto centrale quattro freccie
» Catene da neve: su due o su quattro ruote ?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: La Taverna-
Andare verso: