IndiceGalleriaCercaRegistratiAccedi

Condividi

uhm...mi prudono le mani...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Febu

Febu

uhm...mi prudono le mani... Empty
MessaggioTitolo: uhm...mi prudono le mani...   uhm...mi prudono le mani... Icon_minitimeSab Ott 24, 2015 1:42 pm

Ok signo, è uscito Vermintide. Pare che sia uno spettacolo. Tutti lo dipingono come un L4D ambientato nel warhammer fantasy, con piu armi, grafica migliorata, loot e quant'altro. Unica cosa tutti dicono conviene ave 3 amici o trova qualcuno che gioca che sennò diventa tosto anche a normal...quindi tocca abituarsi alle bestemmie di marco nel caso Razz. Ah 28 euri al momento...che dite?

Edit: d'altra parte dicono che è un pò corto (13 livelli al momento) e un pò ripetitivo...forse conviene aspetta qualche dlc/saldi...tanto i saldi invernali sono dietro le porte. Ah un problema potrebbero essere anche i prerequisiti...i raccomandati vanno verso 8 gb di ram e una scheda da 3 gb tipo gtx780...
Torna in alto Andare in basso
http://appestatidimythdrannor.ning.com/
Grogpigi

Grogpigi

MessaggioTitolo: Re: uhm...mi prudono le mani...   uhm...mi prudono le mani... Icon_minitimeDom Ott 25, 2015 11:54 am

mi dipingi come un eretico! Io bestemmio solo quando è necessario, cioè spesso! Razz Razz Razz

Cmq, se i requisiti minimi sono quelli io rischio di non rientrarci manco per niente....cmq dai vedremo e decidiamo durante i saldi che a questo punto sì, concordo nell'aspettare Wink
EhiWiz!

EhiWiz!

MessaggioTitolo: Re: uhm...mi prudono le mani...   uhm...mi prudono le mani... Icon_minitimeDom Ott 25, 2015 7:34 pm

io col fatto che sono a casa solo nei weekend (neanche tutti) con un pc che magari non riesce a reggerlo mi lascia un po' reticente. il gioco sembra uno spettacolo, ma io penso aspetterò almeno gli sconti invernali.
Nino

Nino

MessaggioTitolo: Re: uhm...mi prudono le mani...   uhm...mi prudono le mani... Icon_minitimeLun Ott 26, 2015 1:01 pm

io a differenza degli altri 2 me lo faccio appena mi arriva il refund via steam  Razz

*EDIT* pensandoci su Fe me sa che alla fine siamo gli unici 2 del gruppo co un macchinario che ci permetterebbe di giocarlo o sbaglio?
http://appestatidimythdrannor.ning.com/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: uhm...mi prudono le mani...   uhm...mi prudono le mani... Icon_minitime

uhm...mi prudono le mani...
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: La Taverna-
Vai verso: