IndiceGalleriaCercaRegistratiAccedi

Condividi

Qual è stata l'avventura che più vi ha traumatizzato?

Andare in basso 

Svegliarvi naufraghi su di un'isola deserta privi di ogni oggetto e/o memoria.
Qual è stata l'avventura che più vi ha traumatizzato? Vote_lcap0%Qual è stata l'avventura che più vi ha traumatizzato? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Svegliarvi prigionieri nell'underdark in compagnia di un Leprecauno.
Qual è stata l'avventura che più vi ha traumatizzato? Vote_lcap0%Qual è stata l'avventura che più vi ha traumatizzato? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Entrare a Myth Drannor in compagnia di Bali equipaggiato con l'elmo della brillantezza.
Qual è stata l'avventura che più vi ha traumatizzato? Vote_lcap50%Qual è stata l'avventura che più vi ha traumatizzato? Vote_rcap
 50% [ 2 ]
Entrare in un dungeon le cui stanze ruotavano e si scambiavano con ben 4 gradi di rotazione differenti.
Qual è stata l'avventura che più vi ha traumatizzato? Vote_lcap25%Qual è stata l'avventura che più vi ha traumatizzato? Vote_rcap
 25% [ 1 ]
Effettuare un viaggio lungo tutto il Faerun in compagnia di una bambina lagnosa.
 0% [ 0 ]
Maratone di ore contro mostri rigeneranti o con assorbimento del danno senza disporre di adeguate armi (troll, scheletri et simili) conclusasi per abbandono causa crampi da "tiro di dadi".
 0% [ 0 ]
Procedere tra pericoli inimmaginabili affrontabili solo grazie a concentrazione e acume... in compagnia del BONG RIBONG STRABONG e di GMORK!!!
 0% [ 0 ]
Drago.
Qual è stata l'avventura che più vi ha traumatizzato? Vote_lcap25%Qual è stata l'avventura che più vi ha traumatizzato? Vote_rcap
 25% [ 1 ]
Altre ed eventuali inserite voi la descrizione io me so rotto xD
 0% [ 0 ]
Voti totali : 4

AutoreMessaggio
Alhoon

Alhoon

Qual è stata l'avventura che più vi ha traumatizzato? Empty
MessaggioTitolo: Qual è stata l'avventura che più vi ha traumatizzato?   Qual è stata l'avventura che più vi ha traumatizzato? Icon_minitimeMer Set 08, 2010 1:55 pm

Torna in alto Andare in basso
Nino

Nino

MessaggioTitolo: Re: Qual è stata l'avventura che più vi ha traumatizzato?   Qual è stata l'avventura che più vi ha traumatizzato? Icon_minitimeMer Set 08, 2010 2:13 pm

hahahaha, non posso risponde a sto post.... tranne per dire che in assoluto quello che mi ha traumatizzato di piu' e' stato PRRRRRRRRRRRRRRR il leprecauno!

mi sveglio ancora di notte urlando...

http://appestatidimythdrannor.ning.com/
Febu

Febu

MessaggioTitolo: Re: Qual è stata l'avventura che più vi ha traumatizzato?   Qual è stata l'avventura che più vi ha traumatizzato? Icon_minitimeMer Set 08, 2010 2:19 pm

Ahahahahahah...drago era stato bellissimo... quasi quanto il riscio triangolare!
http://appestatidimythdrannor.ning.com/
lordlor

lordlor

MessaggioTitolo: Re: Qual è stata l'avventura che più vi ha traumatizzato?   Qual è stata l'avventura che più vi ha traumatizzato? Icon_minitimeMer Set 08, 2010 8:29 pm

Sto ancora piangendo per la morte di Arthas il mio mitico paladino Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Qual è stata l'avventura che più vi ha traumatizzato?   Qual è stata l'avventura che più vi ha traumatizzato? Icon_minitime

Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: La Taverna-
Vai verso: